Spedizioni

Ricevi i tuoi acquisti in tutta tranquillità

 

Le spedizioni saranno affidate a uno dei principali corrieri italiani GLS corriere espresso, che effettua consegne dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 19.00 in tutta Italia, isole comprese.

Il corriere effettua due tentativi di consegna; in caso di assenza del destinatario, lascia una cartolina con le istruzioni ed il numero telefonico per concordare un ulteriore passaggio.

Ti raccomandiamo di verificare sempre, all'arrivo della spedizione, che il pacco ricevuto sia integro. In caso di problemi segnalali subito al corriere che ti ha consegnato la merce acquistata, affinché li registri, riportando una descrizione specifica del problema riscontrato e accetta la merce "con riserva". Successivamente segnalaci il problema, cercheremo di risolverlo nel più breve tempo possibile.

La spedizione viene affidata al corriere entro e non oltre 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine.

La consegna avviene mediamente il giorno successivo alla spedizione.

Ad ogni ordine lasciare il Codice Fiscale per scarico Merci.

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 64 del D.lgs 206/2005, l'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto di compravendita senza alcuna penalità e senza specificare il motivo entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.

La procedura da seguire è la seguente:

- Comunicaci, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna della merce, di voler recedere dall'acquisto telefonando al nostro Servizio Clienti al numero 081-3047114 (disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00) o inviando una e-mail a info@calhome.it Nella comunicazione devi indicare il tuo nome e cognome e la data di acquisto. In caso di recesso parziale, devi indicare il codice del/dei prodotti su cui vuoi esercitare il diritto di recesso.

- Entro lo stesso termine devi provvedere, utilizzando un corriere a tua scelta, alla restituzione della merce reinserita nella sua confezione originale, completa di tutte le sue parti e accuratamente imballata. Inserisci nel pacco tutti i documenti ricevuti. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto e i danni da trasporto. Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, ci riserviamo il diritto di addebitare gli eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.

Al ricevimento della merce provvederemo, entro i 3 giorni lavorativi successivi, al rimborso del costo della merce spedita. Sono escluse dal rimborso le spese sostenute per la restituzione della merce.

Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalità di pagamento la carta di credito/paypal, il rimborso avverrà tramite uno storno sulla carta stessa della transazione effettuata.

Per gli acquisti effettuati con tutte le altre modalità di pagamento, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, pertanto ti pregliamo in questo caso di indicarci le tue coordinate bancarie.

ATTENZIONE:

Il diritto di recesso non si applica ai prodotti ricevuti da più di 14 giorni lavorativi (in tal caso la restituzione della merce verrà rifiutata).
Il diritto di recesso non può essere concesso alle aziende (acquisto con Partita Iva).
Per poter esercitare il diritto di recesso, il prodotto restituito deve essere in perfette condizioni, integro e non deve essere stato utilizzato.
Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente.

Condizioni di vendita

Tutti i nostri prodotti sono nuovi!

Inoltre, tutti i nostri prodotti in vendita sono 100% originali. La nostra proposta si concentra soprattutto sulle nuove collezioni e sulle ultime novità dei brand presenti nel nostro catalogo.

 

Garanzia di acquisto sicuro:

Nel caso in cui ti arrivi un prodotto che si è danneggiato durante il trasporto oppure diverso da quanto hai ordinato puoi richiedere la sua sostituzione in uno dei seguenti modi:

- inviando una e-mail a: info@calhome.it
- telefonando al nostro Servizio Clienti al numero 081-3047114
(disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00

Ti preghiamo di indicare sempre le specifiche dell'oggetto (titolo inserzione o numero oggetto) ed il problema riscontrato.

Dopo aver ricevuto la tua segnalazione, verificheremo la disponibilità del prodotto ordinato e procederemo con la sua sostituzione (le spese di spedizione saranno a nostro carico). Se questo non fosse possibile perchè il prodotto non è più disponibile, potrai scegliere se sostituirlo con prodotti equivalenti oppure avere il rimborso.

Provvederemo noi a ritirare a casa tua e a nostre spese il prodotto da sostituire e a rinviarti il prodotto. Ti preghiamo solo di preparare la merce per il ritiro, accuratamente imballata e completa di tutte le sue parti, compresi i documenti di trasporto.

In ogni caso sarai contattato il prima possibile dal nostro Servizio Clienti per informarti sui tempi di sostituzione del prodotto o per chiederti le informazioni necessarie per il rimborso.

Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalità di pagamento PayPal, il rimborso avverrà tramite uno storno sul tuo conto PayPal.

Per gli acquisti effettuati con tutte le altre modalità di pagamento, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.

Ti raccomandiamo di verificare sempre, all'arrivo della spedizione, che il pacco ricevuto sia integro e che i prodotti corrispondano a quanto hai ordinato.

In caso di danni di trasporto segnalali subito al corriere che ti ha consegnato la merce, affinchè li registri, riportando una descrizione specifica del problema riscontrato e accetta la merce "CON RISERVA". Successivamente segnalaci il problema, cercheremo di risolverlo nel più breve tempo possibile.

Modalità di pagamento

Acquista in tutta sicurezza

Gli acquisti possono esser fatti in diversi modi, in totale sicurezza e con la massima trasparenza:

 

PAYPAL (carta di credito)

Se scegli di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, a conclusione dell’ordine, verrai indirizzato alla pagina di login di Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di Calhome, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente.

E' possibile effettuare un pagamento tramite carta di credito anche senza essere titolari di un account Paypal. Per ulteriori informazioni visita il seguente link: "Come pagare con carta di credito su Paypal senza registrarsi" .

Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.


BONIFICO BANCARIO

Se scegli di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario anticipato il pagamento può essere effettuato sul c/c di CALDARELLI GROUP S.R.L presso DEUTSCHE BANK S.p.a con IBAN IT11W0310440020000000821088 entro e non oltre 5 giorni dalla data di conferma dell’ordine. Se il bonifico non viene effettuato entro detto termine, da considerarsi essenziale, il contratto deve intendersi automaticamente risolto ed inefficace ed il Cliente riceverà una mail di annullamento dell’ordine. I prodotti verranno spediti solo dopo che Calhome vedrà visualizzato l’accredito sul proprio conto corrente. L’ordine partirà al momento dell’accredito nel conto indicato sopra. Solitamente i tempi dell’accredito variano da banca a banca e sono al massimo di 5 giorni lavorativi.


NON UTILIZZIAMO IL SERVIZIO CONTRASSEGNO.

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